TI LASCIO UNA CANZONE

Salve! Ho guardato per caso su Rai1 la trasmissione “Ti lascio una canzone”, condotta magistralmente da Antonella Clerici.

Confesso di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla bravura straordinaria dei “piccoli”grandi  TALENTI, che hanno dimostrato una sensibilità incredibile, interpretando brani molto complessi e introspettivi. Non nascondo che mi hanno fatto venire i brividi, come non mi capitava da tempo! Nemmeno in trasmissioni come “X Factor” e “Amici” ho sentito voci così profonde, comunicative!

Sembrano degli alieni, invece sono solo bambini… baciati dal talento puro, che esprimono con la loro spontaneità e sincerità,.. con la loro anima sana e la volontà di divertirsi.

Forse i cantanti adulti hanno perso queste caratteristiche fondamentali…?

Non ricordo emozioni così intense seguendo il Festival di Sanremo.

Insomma…  evviva  “SANREMO DEI  PICCOLI… GRANDI  TALENTI “... ,altro che “Festival dei BIG di Sanremo”!  Perfino il teatro Ariston ha brillato di una luce nuova, della grande magia che solo la vera musica può regalarci!

Ancora COMPLIMENTI a tutti i piccoli meravigliosi futuri artisti di “Ti lascio una canzone…”.

(Vi consiglio di guardare la prossima puntata di sabato 3 maggio alle 21.30, Rai1).

(E. Buttafarri) 


Tutti i marchi registrati e i diritti d'autore in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. | Sito web realizzato da furlanut.it
Page generated in 0.0953 seconds. SiteMAP - Login